CHI SONO

Ciao, sono Sara

 
Quando le persone mi chiedono cosa faccio nella vita, rispondo dicendo:

Aiuto le libere professioniste a creare un piano d’azione per assicurare il successo della loro impresa.

 

Ma quello che voglio dire è in realtà: 

Sostengo le libere professioniste nell’identificare le strategie per la loro impresa digitale, creando insieme a loro il piano d’azione e mantenendo alta la loro motivazione e la loro concentrazione sugli obiettivi veramente importanti.

 

Ma quello che voglio dire veramente è :

Sono una coach certificata, appassionata del web e una super tifosa dell’imprenditoria femminile, che aiuta le libere professioniste ad avviare la loro attività in proprio, senza sprecare soldi ne enegie oltre ad ottimizzare il loro tempo per conciliare anche famiglia e lavoro.

 

Fatti InterEssanti

 Ho una laurea specialistica in Relazione Internazionali e Diplomatiche presso l’Université de Montréal oltre al Diploma in Coaching riconosciuto dalla Federazione Internazionale dei Coaches.

 

  •  Mi sono appassionata all’impresa digitale durante il mio soggiorno all’estero. L’impresa digitale mi ha permesso di continuare a lavorare mentre mi spostavo in 2 continenti, 4 stati diversi e 6 città nel mondo.
  •  
  •  I 3 libri che hanno avuto un’impatto su di me in quanto imprenditrice: “5 Second Rules” di Mel Robins, “Building Brand A Story Brand” di Donald Miller e “Your Best Year Ever” di Micheal Hyatt.
  •  
  •  I miei mantra:  “Credo che per ogni problema ci sia sempre una soluzione” “In business, la conoscenza non è potere. L’esecuzione lo è”. 

SARA HA COLLABORATO ANCHE CON

COSA ASPETTI?
SCARICA ORA IL DOCUMENTO DI CUI
HAI PIÙ BISOGNO

5 APPLICAZIONI GRATUITE E INDISPENSABILI che tutte le imprenditrici dovrebbero usare

What Expat Spouse Really Want_SaraOttoboni

LE PRIME 4 TAPPE FONDAMENTALI per avviare un’attività in proprio sul web!